sabato 19 maggio 2012

Esausta

Sono esausta.
Sono distrutta, davvero. Avrei bisogno di una lunga pausa SERIA da tutto e tutti. Vorrei del tempo solo ed esclusivamente per me, da passare da sola a fare ciò che preferisco. La cosa assurda è che tra le cose che preferisco c'è il disegno, quindi mi ritroverei a disegnare anche in una possibile lunga pausa seria. L'unica nota differente sarebbe l'assenza di scadenze.
Sono molto stanca... non credo di essermi mai del tutto ripresa da Dicembre, ma la cosa sconvolgente è che, pur avendo sospeso tutti gli impegni che non includano la scuola, oggi mi sento quasi come allora. Sono a pezzi, A PEZZI.
Attendo l'estate, spero in lei e in Luglio, soprattutto. Luglio e Agosto. Pausa. Disegno, lettura, SCRITTURA (diamine, non scrivo nulla di concreto da MESI) ed Ezio Auditore in ogni versione possibile ed immaginabile.
Vado a finire una tavola e poi mi dedico a - parli del diavolo - Ezio, il mio amore imperituro. Mi merito una pausa... una piccola pausa poco seria.


Mi sono scoperta una accanita amante dei videogiochi... o comunque, amo visceralmente Assassin's Creed.

Detto ciò, mi dileguo.
Besos*


***
Moony

mercoledì 2 maggio 2012

Caffè

Ahahah, ecco.
Sono tornata in carreggiata nel modo più cretino possibile.
Notte insonne (più che altro a causa del troppo caffè preso per precauzione) passata a studiare.
O comunque, fino alle due mezza ho studiato, poi mi sono detta che bastava e ho pensato "Ehi, vado a nanna, mi faccio almeno cinque ore/cinque ore e mezza di sonno!", quindi mi metto a letto, accendo la lampada, metto il timer alla tiiivì... e non dormo.
Mi sono girata e rigirata per ore e alla fine alle sei meno venti circa ho rinunciato e quindi eccomi qui, sveglia come se avessi dormito per ventiquattro ore di seguito, anzi, DI PIÙ.
Ho appurato che è stata colpa del caffè, preso di sera e preso in quantità esagerata per me, perché non sono abituata a berne così tanto e soprattutto non di sera. Pensavo mi avrebbe tenuta sveglia solo quel tanto che bastava per portare avanti gli esercizi per domani e invece... caspita. Tutta la notte. TUTTA LA FOTTUTA NOTTE.
Sono le sei! °-° Potrei andare a lezione adesso, diamine!
Oggi dovrò stare in classe dalle nove del mattino alle sette di sera, ma non avendo dormito credo sarà... una tortura. Sì, una vera tortura. Ad un certo punto tutta la stanchezza mi crollerà addosso e io morirò.
Tra l'altro mi rendo conto di non essere del tutto lucida e questa cosa mi fa ridere come una povera cretina. Probabilmente avrò anche scritto una serie di cazzate inutili che al momento il mio cervello drogato non riesce a cogliere, quindi vi chiedo scusa in anticipo.

Santo cielo. Non ho dormito. NON HO DORMITO. Non resisterò per tutta la giornata. Mi accascerò da qualche parte intorno a mezzogiorno... o forse anche prima, quando l'effetto della caffeina svanirà.
Oh, be'.

Buongiorno a tutti!


***
Moony


P.S. Sappiate che il testo che vi apprestate a leggere è stato corretto. Avevo saltato delle parole e mangiato delle frasi. Era praticamente incomprensibile e probabilmente lo sarà anche adesso... ma di meno.