sabato 13 novembre 2010

Qui.

Beh, sto lavorando per me.
Sto facendo un corso di recitazione da qualche settimana e i risultati cominciano a vedersi; ovviamente non mi riferisco alle mie doti recitative (o almeno, non solo a quelle), ma alle mia capacità di espormi, di comunicare ...
Mi sento meglio.
Sfogo tutto durante queste serate. È un po' come entrare in un altro mondo, specialmente perché vedo persone nuove, che non fanno parte della mia routine. È bello : ).
Credo non ringrazierò mai abbastanza l'insegnante Francesca e anche tutti i miei compagni di corso (compreso mio padre), con cui sto condividendo questa splendida esperienza :)
Tutto questo mi rimarrà nel cuore ... e non è un modo di dire, in questo caso.
Beh, è ok.
Per ora è tutto ok.


***
Moony

Nessun commento:

Posta un commento

Uao. C'è anche un modulo dei commenti.