Per dare un po' di sapore nostalgico a questo post, ecco.
... sì, adesso che ho finito di sproloquiare passiamo ad altro.
Diciamo che sto cercando di ricominciare a scrivere in questo blog, come avrete notato.
Non so mai bene cosa scriverò, anche perché cercare sempre temi filosofici mi stanca molto (e rischia di diventare monotono e poco spontaneo) e mi piacerebbe tenere un blog in cui scrivere quello che cazzo mi pare, senza preoccuparmi di essere interessante per qualcuno. Tanto mica pagate qualcosa, eh.
Per ora sono in un periodo di forte secca, sia nella scrittura che nel disegno... e questo è un problema visto che frequento lezioni basate praticamente SOLO sul disegno. Non so davvero cosa mi prende. Cercherò di svegliarmi, perché non posso permettermi di oziare, specialmente in quest'ultimo periodo, davvero, devo finire il progetto di fine anno e sono ancora abbastanza indietro. Cazzo.
Che ansia.
L'estate mi servirà per staccare un po' la spina e riprendere fiato, ma sempre relativamente, perché non potrò certo smettere di disegnare ed allenarmi, altrimenti sarà un anno di scuola buttato nel cesso e questo sarebbe un problema unicamente per me, soprattutto se ho intenzione di imparare un fottuto mestiere.
Mi odio in questi periodi, davvero. Cazzo, sono il tipo di persona che studia fino alla nausea, ma ci sono piccoli periodi come questi in cui mi rendo conto di fare davvero poco... e mi sento una merda, perché non sono abituata a fare poco.
Spero le cose comincino ad andare meglio al più presto, altrimenti sarò nei guai.
Buonanotte, cari.
***
Moony
Nessun commento:
Posta un commento
Uao. C'è anche un modulo dei commenti.