sabato 16 ottobre 2010

Felice

Sono felice.
E lo sono perché domani andrò a comprare IL libro nella mia libreria preferita e finalmente potrò fare un salutino al Signor Franco che in questi anni mi ha sostenuta nella mia passione per i libri e che non vedevo da un po' a causa degli esami, di quest'estate un po' turbolenta e degli ultimi tempi che ho passato scrivendo, disegnando e progettando a tutta forza.
E sono felice. Sono felice per questo. Lo sono davvero.
Uno si aspetta che la felicità arrivi per chissà quali immensi motivi, mentre invece è dietro l'angolo, pronta a colmare ogni singola cellulare del tuo corpo anche per il più (agli occhi degli altri) futile accadimento.
E io sono felice. Per un libro. E per un salutino al Signor Franco.
Quindi grazie.
Grazie al libro.
E grazie al Signor Franco.


***
Moony
Artemis Fowl e la trappola del tempo ... sto arrivando!

Nessun commento:

Posta un commento

Uao. C'è anche un modulo dei commenti.