martedì 5 ottobre 2010

Halloween

Sì, lo so, è presto per parlarne, ma oggi ci sto pensando parecchio ...
Accidenti. Io non capisco perché ogni maledetto anno, non riesco a fare qualcosa di divertente ad Halloween, riuscendo anche a vestirmi è.é
Che rottura ... alle volte vorrei vivere in America solo per il gusto di festeggiare Halloween come Dio comanda! (contraddizione in termini?)
Quest'anno avrei avuto anche tutto l'occorrente per vestirmi da Demone-moderno u.u ... vi pare? Punto all'originalità xD (una voce fuori campo mi manda afffanculo)
Oh beh. Vorrà dire che mi travestirò anche se dovessi restare a casa, mi truccherò da Demone e guarderò 'La casa dei fantasmi' e 'Letters to Juliet', in barba al mondo u.u
... e mangerò caramelle! Tantissime caramelle! 


P.S. No, nessun orror.
P.P.S. Sì, me la farei addosso dal terrore.


***
Moony
Ah, sì, sono io in versione Demone-post-sbornia.
Oh beh.
Farò altre prove.

Nessun commento:

Posta un commento

Uao. C'è anche un modulo dei commenti.