sabato 19 maggio 2012

Esausta

Sono esausta.
Sono distrutta, davvero. Avrei bisogno di una lunga pausa SERIA da tutto e tutti. Vorrei del tempo solo ed esclusivamente per me, da passare da sola a fare ciò che preferisco. La cosa assurda è che tra le cose che preferisco c'è il disegno, quindi mi ritroverei a disegnare anche in una possibile lunga pausa seria. L'unica nota differente sarebbe l'assenza di scadenze.
Sono molto stanca... non credo di essermi mai del tutto ripresa da Dicembre, ma la cosa sconvolgente è che, pur avendo sospeso tutti gli impegni che non includano la scuola, oggi mi sento quasi come allora. Sono a pezzi, A PEZZI.
Attendo l'estate, spero in lei e in Luglio, soprattutto. Luglio e Agosto. Pausa. Disegno, lettura, SCRITTURA (diamine, non scrivo nulla di concreto da MESI) ed Ezio Auditore in ogni versione possibile ed immaginabile.
Vado a finire una tavola e poi mi dedico a - parli del diavolo - Ezio, il mio amore imperituro. Mi merito una pausa... una piccola pausa poco seria.


Mi sono scoperta una accanita amante dei videogiochi... o comunque, amo visceralmente Assassin's Creed.

Detto ciò, mi dileguo.
Besos*


***
Moony

Nessun commento:

Posta un commento

Uao. C'è anche un modulo dei commenti.