venerdì 8 giugno 2012

Ultimamente

Ultimamente le uniche cose che scrivo variano tra "Come sono stanca" e "Oddio, sono davvero stanca"...
... quindi non vi stupirete se vi dico che SONO COMPLETAMENTE DISTRUTTA.
Tutto finirà giorno 14 e io sono divisa tra il sollievo per aver guadagnato un po' di tempo di relax e la nostalgia per i compagni e i professori che rivedrò solo ad Ottobre.
Mi sono affezionata moltissimo a tutti quanti e la cosa mi ha molto sorpresa. Mi capita molto raramente e di solito solo con persone con cui mi trovo molto bene, quindi... be'. Sono felice. Esausta ma felice.
Spero solo di riuscire a portare a termine tutte le consegne, davvero. Voglio finire le tavole, TUTTE. Non posso lasciarle incomplete, non me lo perdonerei mai.

Fatemi un grosso in bocca al lupo per la revisione di giovedì 14! I lavori saranno visti e, se tutto va bene (o comunque non troppo male xD), dovrei passare al secondo anno. :3
Ci saranno ovviamente milioni di correzioni da fare, ma questo non mi sconvolge. È ovvio che avrò fatto degli errori e anzi sono felice di avere l'occasione di vederli e correggerli.

Spero però che si capisca almeno quanto mi sono impegnata...

Buona estate a tutti!

***
Moony

2 commenti:

  1. Ciao Moony... in bocca al lupo, che tutto possa andare per il meglio...
    Buon inizio d'estate anche a te, un abbraccio
    Fabiola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ho letto il commento solo ora, ma lo apprezzo infinitamente lo stesso! Grazie, davvero...

      Un Abbraccio,
      Elisa

      Elimina

Uao. C'è anche un modulo dei commenti.