domenica 24 giugno 2012

Natura


Se l'omosessualità fosse contro natura, la natura stessa avrebbe provveduto in un paio di generazioni, così come ha fatto con molti altri vicoli ciechi biologici. È così che funziona, non c'è da sindacare. Dal momento che l'omosessualità c'è DA SEMPRE, sia tra gli animali che tra gli uomini, è evidente che ciò non sia una minaccia per la prosecuzione della specie (qualsiasi essa sia), di conseguenza le vostre teorie sulla presunta (consentitemi il termine) "innaturalezza" dell'omosessualità crollano come un castello di carte.
Sono CENTINAIA le specie di animali che praticano l'omosessualità.
Il problema a questo punto, se la logica non inganna, non è più degli omosessuali, ma vostro, che non siete in grado di accettare qualcosa che la natura ha creato e cercate invece di usare la scusa dell'essere "contro-natura" come baluardo della vostra intolleranza.
Sicuramente le mie parole non vi faranno cambiare idea e non accetterete l'omosessualità dall'oggi al domani... anzi, diciamo pure che non la accetterete NÉ oggi, NÉ domani, ma 'sti cazzi, l'omosessualità in natura sopravvive da migliaia di anni e continuerà a farlo e voi individui singoli - come me d'altronde, è ovvio - creperete tra una sessantina/settantina/ottantina d'anni, come natura vuole che sia. La natura come vedete pensa a tutto.

Arriverà forse il momento in cui qualcuno di voi si vedrà tolto un diritto considerato per altri assolutamente NATURALE (condivido il parere di un'altra ragazza, il termine "normale" risulta quasi agghiacciante in questi discorsi) e allora forse capirete cosa migliaia di persone provano ogni giorno nell'essere NATURALI e nell'essere, per qualche motivo, considerati sbagliati.


Per quel che riguarda la religione, non mi dilungo.
Molti praticanti rispettano solo PARTE delle sacre scritture, sorvolando invece - COMODAMENTE, aggiungerei - su altre, perché ritenute, misteriosamente, meno "sacre".
Sapete che il Natale era in precedenza una festa pagana? Eppure lo festeggiate serenamente.
Sapete che non potreste mangiare gamberi? Eppure lo fate... e anche di gusto.
Sapete che non dovreste divorziare? Eppure questa legge C'È e probabilmente alcuni di voi (spero pochi, non vi auguro un divorzio) si appelleranno ad essa per il fallimento del proprio matrimonio.
Queste parole ovviamente non sono riferiti ai praticanti seri, quelli che conoscono la loro religione e la praticano in tutto e per tutto, comprese le minuzie come il "non mangiare gamberi". In quel caso non mi esprimo. Ognuno è libero di praticare la propria religione e io non sono nessuno per criticarla... ma chi pratica solo le parti "comode" e poi osa fare la morale agli altri, mi fa solo ridere.
---




Commento lasciato sotto un'immagine molto bella e già piena purtroppo di commenti omofobi.


***
Moony

Nessun commento:

Posta un commento

Uao. C'è anche un modulo dei commenti.