venerdì 17 settembre 2010

Arrivo

Finalmente sono arrivate **:
La palette e il set di pennelli.
Ooooh, che giuoia, che gaudio!
Devo dire di essere molto soddisfatta, soprattutto perché non mi aspettavo che il set fosse della Fraulen!
La palette non ho idea di quale marca sia, ma vabbuò ... ho già testato qualche colore e devo dire che lascia un sacco di materia! Basta prenderne un pelino e 'waaaaaaao' o.o
Non vedo l'ora di sperimentare qualche cosetta!


Oh beh, adesso vado ... purtroppo credo di avere le tonsille infiammate :( quindi non sto tanto bene.
Besos♥


***
Moony

2 commenti:

  1. Ooh palette? Set di pennelli? *-*
    Non sapevo che fossi appassionata di make-uo :0
    Sono curiosa di sapere quale palette hai preso.. io voglio troppo quele 80 e 120 colori **

    Bene, dopo questo stupido commento.. Ciao ciao ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È della Fraulen! :3
      È ancora semi-intatta perché raramente faccio trucchi complessi... e anche perché mi sembra quasi un sacrilegio intaccarla. T_T

      Elimina

Uao. C'è anche un modulo dei commenti.