martedì 14 settembre 2010

Rosso Malpelo

Ehilà.
Oggi mi sono tinta i capelli **
Sono andata dal parrucchiere e *slurp* una bella colata di colore sui miei 'sciavelli'.
Mogano, sìsì.
Un grosso ringraziamento va alla mia Pads, che mi ha trascinata dal suo parrucchiere e infatti lei si è fatta una tinta stra-mitica, un mix di rosso e nero, io mi sono limitata ad un colore uniforme, anche perché ho SEMPRE desiderato avere i capelli color mogano. Mi piacciono un sacco, sono proprio contenta :)
Un cambiamento proprio gradito, oh yas.


Devo dire che non vedo l'ora di cominciare il nuovo anno, sono proprio curiosa di cominciare a frequentare il corso integrativo! Nuovi compagni, nuove materie, nuovi orari, nuova vita ...
Mi terrò stretta le mie uniche certezze e solo alcune persone di cui non posso fare a meno (chi lo è, lo sa ♥) e su tutto il resto ... beneficio del dubbio. Per una volta, contro ogni regola, mi butterò a braccia aperte nel cambiamento. Mi farò male, probabilmente, ma quantomeno cambierà qualcosa.
Ciaociao, area di stasi.




***

Moony

Nessun commento:

Posta un commento

Uao. C'è anche un modulo dei commenti.